21 / 06 / 2024

Il Lions Club Cagliari Host ha celebrato il Passaggio di Campana

Giovedì 20 giugno, a Cagliari, nella elegante cornice di Villa Fanny, si è svolto il Passaggio di Campana del Lions Club Cagliari Host. La Presidente uscente Maria Gabriella Artizzu ha passato il martello e la campana alla nuova Presidente Maria Crocetta Meloni.

Oltre ai soci di Cagliari Host, erano presenti rappresentanti di tutti i Lions Club cittadini e numerosi ospiti. Dopo il tocco di campana iniziale, la Presidente Artizzu ha ripercorso gli eventi della sua annata, ringraziato i suoi più stretti collaboratori e tutti i soci del club. Come ricordo ha distribuito un bel fascicolo con le immagini degli avvenimenti che hanno caratterizzato la vita del club nell’annata 2023-2024.

Al termine della lieta e serena conviviale, la nuova Presidente Meloni, ha pronunciato il suo discorso programmatico sottolineando la necessità di una sempre più stretta collaborazione tra i club nello spirito di ciò che affermò il Fondatore Melvin Jones “Non si può andare molto lontano finché non si comincia a fare qualcosa per gli altri”.

Presidenti Fiori

Martelletto

Prlusione

Squadra

Il tocco di campana della neo Presidente ha chiuso la bella serata.