17 / 11 / 2024

Il Congresso d'Autunno dei Lions del Distretto 108L

Il giorno 17 novembre si è tenuto a Cagliari il Congresso d’Autunno dei Lions del Distretto 108L.

L’evento si è svolto nella sala convegni dell’Hotel Regina Margherita e ha visto una notevole partecipazione di Lions di tutto il Distretto che comprende la Sardegna, l’Umbria e il Lazio.

Erano presenti il Governatore 2024-2025 Salvatore Iannì, l’Immediato Past Governatore Michele Alessandro Martella, il Primo Vice Governatore Graziella Puddu e il Secondo Vice Governatore Luigi Capezzone.

Dopo i saluti rituali il Governatore ha svolto il suo intervento, è seguita la presentazione del Bilancio consuntivo da parte del Tesoriere Distrettuale Federico Alesiani che è stato approvato all’unanimità.

Sono poi intervenuti in presenza, o da remoto, gli Officer GMT, GET, GLT, GST e LCIF.

Ospite gradito il Presidente del Consiglio dei Governatori, Leonardo Potenza, che ha pronunciato un interessante discorso sul lionismo.

In pomeriggio, l’Immediato Past Governatore Martella ha consegnato gli ambiti riconoscimenti: il Leone d’Oro e i Leoni d’Argento che premiano i club che meglio hanno operato nell’annata scorsa. Il Leone d’Oro è andato al club di Foligno, mentre per la Sardegna, hanno ricevuto il Leone d’Argento i club di Selargius e di Sassari Monte Oro.

Infine il Governatore Iannì ha presentato la Fondazione distrettuale per l’accesso dei club al Terzo Settore.


Tavolo


Congressisti


Bandiere


Governatore


IPDG


Consiglio


Argento


Oro


Presidente